Humana Res

Chi siamo

Il Consorzio Humana Res nasce dall'aggregazione di 5 aziende, unite dal vincolo consortile o da specifici accordi commerciali e precisamente:

  • A.D. International
  • COPAT
  • Frati & Livi
  • GAP
  • Gestione Archivi

Con l'obbiettivo di poter offrire il meglio in merito a tecnologie, applicazioni e servizi nell'ambito della salvaguardia, valorizzazione e conservazione dei patrimoni documentali e informativi, siano essi fisici o virtuali.

Un consorzio normalmente viene creato affinché un certo numero di entità, aventi specifiche peculiarità nei loro settori possano trovare, attraverso la forma consortile una struttura che possa rispondere ad esigenze più ampie di quanto non possa fare la singola entità.

"Humana res" non fa eccezione a tutto ciò, con una piccola ma significativa differenza. Le aziende facenti parte del consorzio hanno trovato delle sinergie non solo di ordine formale, ma sostanziale e di collaborazione fattiva che porta a far si che l'interesse di ognuna coincida in qualche maniera con quello dell'altra.

Si è instaurato quindi un rapporto di reciproco "aiuto" di entità altamente professionali nel loro settore a tutto vantaggio di una struttura flessibile e pronta ad ogni esigenza.
Particolare attenzione è stata data alla parte "umana" delle aziende. Le persone compongono il consorzio e non le aziende.
Ogni problema del cliente verrà quindi personalizzato tramite l'interazione con una persona di riferimento.

L'obbiettivo del consorzio è quindi quello di "ascoltare" come prima cosa, se possibile rispondere, e in conseguenza del risultato, mostrare la propria professionalità affinché venga giudicata.

Grazie per ora di aver dedicato parte del vostro tempo alla lettura di queste poche righe.